.
Italiano Inglese Polacco
REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E SOGGIORNO

1. Richiesta di disponibilità: può essere effettuata per telefono al numero +39. 388 98 52 585 oppure attraverso l'apposito modulo nella sezione Prenotazioni. Un responsabile vi risponderà entro 24 ore.

2. Caparra Confirmatoria: per confermare la prenotazione, dovrà essere versata una caparra confirmatoria pari al 50% dell’importo complessivo, con bonifico bancario. Il versamento della caparra sarà da effettuarsi entro 10 giorni dalla conferma di prenotazione inviata dalla struttura. In caso contrario e salvo comunicazioni scritte, la prenotazione verrà considerata tacitamente rinunciata dal cliente e quindi la stanza sarà libera per terzi senza obbligo di rimborso da parte del B&B.

3. Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento di identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione.

4. Consegna della camera: la stanza oggetto della prenotazione, salvo diversi accordi, sarà disponibile dalle 15.00 del giorno di arrivo (check-in dalle 15 alle 19). La partenza è intesa entro le 10.00 previa riconsegna chiavi.

5. Colazione, riassetto: i clienti usufruiscono della colazione presso i bar convenzionati. Per i soggiorni settimanali , e' previsto un riassetto infrasettimanale, per i soggiorni minori di 7 giorni non e' previsto il riordino.

6. Divieti / Permessi:
- non è consentito portare animali;
- non è consentito fumare;
- non è consentito portare altre persone all'interno della casa che non siano quelle regolarmente registrate, salvo specifica approvazione;

7. Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di annullamento e/o rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la cui comunicazione andrà inviata per iscritto, si procederà nel seguente modo:

a. con disdetta entro 30 gg dall’arrivo non è prevista alcuna penale;
b. per disdette da 30 a 20 gg all'arrivo si applica una penale del 30% dell'importo totale;
c. per disdette da 20 a 10 gg all'arrivo si applica una penale del 40% dell'importo totale;
d. per disdette da 10 a 3 gg all'arrivo si applica una penale del 50% dell'importo totale;
e. per disdette da 3 giorni prima dell'arrivo ed in caso di no-show si applica una penale del 100% dell'importo totale

8. Saldo: il saldo dell'importo dovrà essere versato in contanti all'arrivo.

9. Impossibilità ad accettare la prenotazione: qualora il B&B "La Casetta" non possa accettare la prenotazione per cause di forza maggiore, quanto versato in acconto verrà restituito.

Il presente regolamento si intende pienamente accettato e sottoscritto in tutti i suoi punti (1,2,3,4,5,6,7,8,9) all'atto della prenotazione della stanza.